Front Office Trainee [Italy]


 

$ads={1}

Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan è un life-style Hotel di tendenza. Dispone di 159 camere e di 1.500 m2 di spazi ristorativi: Issei rooftop taste & spirit per stupire gli Ospiti con il suo spirito esotico, la cucina Nikkei, i cocktails ricercati e una vista spettacolare sulla città di Milano, Sofia Kitchen & Bar, elegante e sofisticato per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene raffinate.


Il candidato, in affiancamento al Front Office Manager, potrà acquisire esperienza e professionalità nel settore dell'hotellerie di alto livello, curando le seguenti attività:

  • accoglienza Ospiti
  • adempimenti amministrativi in fase di arrivo, soggiorno e partenza

- gestione delle operazioni di check/in - check/out

  • gestione del flusso di informazioni ai fini dell’assistenza Ospiti
  • gestione delle prenotazioni
  • supporto conciergerie agli Ospiti in affiancamento alla Guest Experience Manager
  • assistenza al Front Office Supervisor o Front Office Manager nello svolgimento delle attività quotidiane
  • coordinamento di attività con gli altri reparti della struttura


Al termine dello stage, il candidato avrà acquisito le seguenti competenze professionali:

  • conoscenza delle attività di Front Office
  • conoscenza della politica tariffaria di vendita, delle disposizioni legislative sulle tariffe alberghiere e analisi dei competitors
  • pianificazione e programmazione degli aspetti inerenti alla realtà rooms
  • conoscenza dei meccanismi di funzionamento di una struttura alberghiera complessa e delle interazioni fra i diversi reparti
  • capacità di realizzare analisi occupazionali
  • capacità di creare report statistici utilizzando i gestionali dell’Hotel
  • customer attitude e problem solving
  • utilizzo del sistema operativo RHG Emma
  • nozioni in materia di privacy


Sono richieste:

  • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
  • buona conoscenza dei principali sistemi informatici ed in particolare del pacchetto Office
  • attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente, buone doti relazionali e di comunicazione
  • attenzione al dettaglio, motivazione, serietà professionale, disponibilità, spirito di iniziativa e curiosità
  • ambizione al raggiungimento degli obiettivi

La durata dello stage prevista è di sei mesi

A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese e la corresponsione di buoni pasto

INDFOH

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال